LOGO - Home Page

Chi sono


Nata a Roma il 27 Agosto 1966, fin da piccola cresce a Brescia, dove attualmente svolge l’attività di operatore Watsu e insegnante di corsi di formazione per Watsu Italia, l’Associazione e Istituto di Formazione di cui fa parte da 10 anni.

Si diploma in lingue straniere e continua gli studi linguistici-letterari laureandosi a pieni voti presso l’Università di Bologna.

Si è occupata di relazioni pubbliche, lavorando anche come interprete o organizzatrice di fiere e congressi, assistenza alla direzione e di rapporti con clienti stranieri, fino ad approdare 10 anni fa in una nota casa discografica dove ha svolto il ruolo di International Manager per diversi anni.

Nel 2000 arriva “casualmente” Watsu nella sua vita … l’incontro è dirompente: un amore a prima vista! Dopo un lungo percorso di formazione nel 2004 prende il diploma di practitioner.

Dal 2007 è anche operatore certificato shiatsu, avendo completato la formazione presso la scuola Hakusha di Brescia e iscritta all’APOS.

Oggi, la casa discografica è solo un ricordo così come le passate attività organizzative: con una scelta coraggiosa ha fatto si che Watsu diventasse anche una professione oltre ad una passione.

Nel 2009 ha concluso il suo percorso formativo e oggi è insegnante di Watsu Basic e Watsu 1.

Vivendo la vita come un percorso di continua crescita, nel 2010 si è iscritta al Corso di Laurea di Psicologia presso l’Università di Bergamo.

Per prenotare la tua sessione con me guarda dove mi trovi o scrivimi qui.
 

 


Prossimo corso in programma ...

25/26 Febbraio 2016 a Brescia

WATSU BASIC

con Monica Moti Marcangeli

 
per informazioni scrivimi o chiamami al 338/9860063