LOGO - Home Page

Sessioni Individuali


 
Sei alla ricerca di un trattamento per il corpo e per la mente, che ti faccia sentire allo stesso tempo rilassato e ti doni nuova energia vitale? Prova una sessione di Watsu ...

Una seduta di Watsu è un regalo indimenticabile che facciamo al nostro corpo e alla nostra mente, è un’esperienza soggettiva, ogni volta unica, diversa, magica e misteriosa.

Dura circa 50 minuti, un tempo che sembra infinito, in cui perdiamo ogni dimensione spazio-temporale, orientamento e confini diventano parole senza significato.

Sostenuti dall’abbraccio dell’operatore, ascoltiamo il nostro respiro e il battito del nostro cuore e ci sentiamo un tutt’uno con l’universo.

Lo straordinario potere dell’acqua calda scioglie le nostre tensioni fisico e d emotive ci fa rivivere attraverso la memoria cellulare, quel meraviglioso periodo senza preoccupazioni, quando ci trovavamo a fluttuare e galleggiare nel liquido amniotico.

Ricordi, emozioni, momenti che sembravano dimenticati riaffiorano alla mente e ci danno un input per sentire come stiamo veramente in quel preciso momento; il nostro corpo libero di fluttuare e di muoversi liberamente nell’acqua ci racconta dei suoi bisogni; e se siamo in grado di ascoltarli, possiamo davvero intraprendere un percorso di crescita e di miglioramento e di liberazione da vecchi schemi e condizionamenti.

Per questo mi piace spesso sottolineare che una seduta di Watsu non è un massaggio in acqua calda, bensì un’esperienza del cuore e dell’anima, è un trattamento che coinvolge mente e corpo a 360°, un momento di ricongiungimento con il nostro sè più profondo quello di cui spesso ci dimentichiamo nella frenesia dei ritmi quotidiani.

Per prenotare la tua sessione con me scrivimi.

 


Prossimo corso in programma ...

25/26 Febbraio 2016 a Brescia

WATSU BASIC

con Monica Moti Marcangeli

 
per informazioni scrivimi o chiamami al 338/9860063